ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2020/2021

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2020/2021

PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2020/2021

Si comunica che dal 1 al 31 luglio c.a. le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime dell’a.s. 2020/2021 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione on line producendo la documentazione indicata in elenco. La stessa, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata dovrà essere inviata, prioritariamente per e-mail al seguente indirizzo: pgps030008@istruzione.it, o consegnata personalmente presso la sede di questo Liceo, previo appuntamento, contattando il n. 075/5403811.

Compilando l’apposita richiesta sarà possibile anche inserire e/o variare il nominativo del compagno richiesto (garantito in caso di reciprocità).

Si richiama l’attenzione, in particolare, al documento n.3 INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: bisogna compilare completamente esprimendo il consenso (accetto/non accetto) la sezione 1.(MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI)

7 Atto di delega ritiro studente
6 Autocertificazione titolo di studio