imagealt

CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2021/2022

PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2021/2022

Si comunica che da lunedì 5 luglio a martedì 20 luglio c.a. le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime dell’a.s. 2021/2022 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione on line producendo la documentazione di seguito allegata. La stessa, compilata e firmata, dovrà essere consegnata presso la sede centrale di via Ruggero d'Andreotto (tel. 075/5403811) dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si richiama l’attenzione, in particolare, al documento n.2 INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: bisogna compilare completamente esprimendo il consenso (accetto/non accetto) la sezione 1. MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI

INFORMAZIONI UTILI

Allegati
6 RICHIESTA USCITA AUTONOMA MIN.14anni.pdf
5 PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'.pdf
4 IMPEGNO RITIRO PASSWORD.pdf
3 ATTO DELEGA RITIRO ALUNNO.pdf
2 INFORMATIVA E CONSENSO TRATT. DATI PERSONALI.pdf
1 DICHIARAZIONE VOTO CONSEGUITO.pdf