PROGRAMMA OPEN DAY

OPEN DAY Sabato 7 dicembre

PROGRAMMA

ore 16–17 e 18-19: Visita degli spazi della scuola, con particolare riguardo ai laboratori di informatica, fisica, chimica, scienze naturali, dove si svolgeranno brevi attività didattiche.

Nella stessa fascia oraria saranno attivi i seguenti sportelli informativi:

PTOF, per l’illustrazione del Piano dell’Offerta Formativa (prof.ssa Antonella Biccheri);

Corso Cambridge (prof. Fausto Caporali)

Corso bilingue (prof.ssa Jessica Franchi)

Corso di potenziamento fisica e matematica (Laboratorio di fisica)

ore 17–18: Incontro di studenti e genitori con il Dirigente Scolastico, prof.ssa Laura Carmen Paladino, in Aula Magna. In questa occasione saranno presentati il nuovo sito web e il registro elettronico a cura della prof.ssa M. Cristina Canestrelli.

Come al solito, è particolarmente gradita la presenza degli studenti, che potranno guidare e accompagnare i visitatori lungo il percorso e/o prendere parte alle diverse attività che saranno proposte nelle varie aule e laboratori. Confidiamo nella collaborazione di tutti per proporre al meglio l’offerta formativa del nostro Liceo e ringraziamo fin da ora quanti daranno il proprio contributo.