PIANO ORGANIZZATIVO STRAORDINARIO

ORARIO DELLE LEZIONI

L'orario delle lezioni per la settimana 21-26 settembre è prorogato fino a sabato 3 ottobre 2020

Libri di Testo

Elenchi LIBRI di TESTO per l'a.s. 2020/2021 COMUNICAZIONI E PRECISAZIONI In caso di discrepanza tra l’elenco dei libri di testo pubblicati nel sito e quello del vostro rivenditore fa fede l’elenco del sito della scuola. DISCIPLINA/MATERIA CLASSI COMUNICAZIONE ITALIANO GRAMMATICA e LATINO 1 e 2 (biennio) L'acquisto dei contenuti digitali integrativi ITACA e ALATIN ACADEMY sarà concordato con il docente, all'inizio dell'anno scolastico. INGLESE 5D Il testo: Board, Cambridge Primary Science 4 TCH+CDROM, vol.4, Cambridge University Press, € 38.10 NON DEVE ESSERE ACQUISTATO Ci scusiamo per eventuali disagi.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME as 20202021

ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2020/2021

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2020/2021 PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME – A.S. 2020/2021 Si comunica che dal 1 al 31 luglio c.a. le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime dell’a.s. 2020/2021 dovranno perfezionare la domanda di iscrizione on line producendo la documentazione indicata in elenco. La stessa, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata dovrà essere inviata, prioritariamente per e-mail al seguente indirizzo: pgps030008@istruzione.it, o consegnata personalmente presso la sede di questo Liceo, previo appuntamento, contattando il n. 075/5403811. Compilando l’apposita richiesta sarà possibile anche inserire e/o variare il nominativo del compagno richiesto (garantito in caso di reciprocità). Si richiama l’attenzione, in particolare, al documento n.3 INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: bisogna compilare completamente esprimendo il consenso (accetto/non accetto) la sezione 1.(MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI)

PCTO