Premiazione BEST PREPARATION CENTRE UPPER SECONDARY SCHOOL

MIGLIOR CENTRO DI PREPARAZIONE IN ITALIA

PER ESAMI CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH

Roma, Villa Wolkonsky, 18 aprile 2023

Presso la prestigiosa sede, dal 1951 Residenza ufficiale dell’Ambasciatore britannico a Roma, il Liceo Scientifico Alessi è stato riconosciuto BEST PREPARATION CENTRE UPPER SECONDARY SCHOOL da Cambridge English Language Assessment, dipartimento dell’Università di Cambridge.

Il Liceo è molto orgoglioso di questo riconoscimento di eccellenza, ottenuto grazie all’elevato numero di studenti preparati, ai loro importanti risultati, all’impegno e alla passione con cui tutti i docenti del Dipartimento di Lingue si dedicano alla preparazione degli studenti. Un grazie anche alla sig.ra Loredana Caroselli e agli uffici di Segreteria.

MOMENTI DELLA PREMIAZIONE

la prof.ssa Katia Louise Proietti (a sx) e Beth Watson direttrice dell’Accademia Britannica di Perugia

MOMENTI DELLA PREMIAZIONE

Da sinistra a destra: Josephine McNulty, Cambridge University Press and Assessment, Francesca Bimbi Cambridge University Press and Assessment, Beth Watson Accademia Britannica Perugia, una rappresentante della British Embassy Rome, Nick Beer Country Director, Cambridge University Press and Assessment.