Astri d’Argento

Liceo Alessi plurimedagliato alla finale nazionale delle Olimpiadi della Fisica

Samuele Giuli (5I)  e Alessandro Seccarelli (3F) guadagnano due Medaglie di Argento che onorano il Polo Umbro.

I due studenti  si sono cimentati in due prove, sperimentale e teorica, di altissimo livello tecnico, che hanno messo in evidenza le loro eccellenti competenze in un serrato confronto tra i migliori 100 studenti su 45000 partecipanti.

Si ringraziano tutti i docenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato che premia il lavoro continuo e appassionato di tutti noi.

Alla cerimonia di premiazione è intervenuto un gruppo di sostenitori del nostro Liceo che ha condiviso con i vincitori la gioia di questo storico momento.

Personalmente ringrazio Samuele e Alessandro per l’opportunità di crescita umana e culturale che mi hanno offerto.

Stefania Carletti